Invito all'incontro con la stampa del prossimo 4 dicembre

26/nov/2004 18.08.08 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby

Un dossier sull'attività del rugby triveneto nel 2004.
Il Civ incontra la stampa sabato 4 dicembre a Treviso.

Caro collega,

il Civ organizza per sabato 4 dicembre un incontro con la stampa per presentare il dossier "Il rugby nel Triveneto", in cui per la prima volta viene fotografata in dettaglio l'attività di base in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Sarà l'occasione per riflettere insieme sulla situazione attuale, i problemi e le prospettive del nostro rugby, sulla base anche dei dati su tesserati e società presenti nel dossier.

L'appuntamento è alle ore 11,30 al ristorante Perbacco, in via Cisole 13 a Treviso (di fronte allo stadio di Monigo, chi si trattiene per Benetton-Bath può lasciare l'auto al parcheggio dello stadio). Seguirà buffet.

Contiamo sulla tua presenza.

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese