Comunicato Civ 10/27.11.04 - Trofeo delle Province il 1° dicembre a Casale

Federazione Italiana Rugby

Comunicato stampa n. 10 / 27.11.04

Mercoledì 1° dicembre a Casale il Trofeo delle Province under 15 e under 14

Il prossimo mercoledì 1° dicembre il Civ organizza a Casale sul Sile (Treviso) il Trofeo delle Province delle categorie under 15 e under 14. Si tratta di un incontro che vede opposte le selezioni Veneto Ovest e Veneto Est delle due categorie di età, che hanno svolto nei scorsi mesi una serie di allenamenti collegiali.
     Il tecnico responsabile del Veneto Est è Ettore Pizzolato (collaboratori per l'under 14 Foglia, Gerardi e De Zottis, per l'under 15 Dalla Nora, Cittaro e Grosso), mentre il Veneto Ovest è guidato da Vladimiro Pellielo (collaboratori Pettenò, Ceradini e Cipriani per l'under 14, Melendi, Sturaro e Sato per l'under 15). L'elenco dei giocatori convocati per le quattro selezioni è disponibile nel sito www.civrugby.it.
    Kick-off alle ore 15 presso gli impianti sportivi di via Vicinale Rivalta.

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese