COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0068/2004

trevigiana si è allenata questa mattina a Monigo e per domani sono previsti due

27/nov/2004 15.58.36 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0068/2004

27 Novembre 2004

DOMANI 2. TURNO DELLA SKODA SUPERB COPPA ITALIA 2005

IL BENETTON OSPITA LA CONAD L’AQUILA - SI RIVEDE PARISSE

Domani, alle ore 15, sul terreno dello stadio di Monigo (ingresso gratuito), il Benetton affronterà la Conad L’Aquila nel 2. turno della Skoda Superb Coppa Italia 2005, manifestazione arrivata alla diciassettesima edizione.

Dopo aver vinto la prima partita contro l’Overmach Parma 18-17, i Campioni d’Italia tentano di fare il bis con L’Aquila e chiudere al comando questa prima trance della manifestazione, le altre giornate infatti si disputeranno tra febbraio e marzo.

La squadra trevigiana si è allenata questa mattina a Monigo e per domani sono previsti due graditi ritorni, quello di Faliva in prima linea e quello di Parisse che però inizialmente andrà in panchina.

Faliva avrebbe dovuto giocare domenica a Viadana ma poi si infortunò al polpaccio e dovette disertare la trasferta; Parisse invece è fuori dal 23 ottobre giorno in cui il Benetton ha affrontato il Leinster in Heineken Cup.

Saranno 17 i giocatori della rosa impiegati domani, 14 gli assenti.

IN NAZIONALE: Costanzo, Dal Maso, Ongaro, Orlando, Pavanello, Pozzebon.

INFORTUNATI: Canale, Denis Dallan, Manuel Dallan, Di Santo, Legg, Picone.

A RIPOSO: Palmer.

NON DISPONIBILE: Klerck (convocato con la Nazionale USA).

Questa la formazione che Craig Green schiererà dall’avvio (l’asterisco per gli Under 21): Carpente; Visentin, Pietrobon (*), Goosen, Sartoretto (*); Smith, Troncon; Wium, Zanocco (*), Garozzo; Roldan, Wentzel; Mauro, Tejeda, Faliva. A disposizione: Mazino, Sbaraglini, Contessa (*), Gritti, Parisse, Stefano Canale (*) e Williams.

GIOVANILI - Domani l’Under 19 giocherà alle 11.30 a Genova, l’Under 17 riceverà in Ghirada il Belluno alle 11, l’Under 15 sarà a Udine alle 10, quindi Under 13, 11, 9 e 7 saranno impegnate nel torneo di Casale che inizierà alle 10.

DONNE - Inizio di Campionato per le Red Panthers Benetton che domani alle 12.30 giocheranno a Biella.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso