RUGBY NOTIZIE: ITALIA - STATI, INTERVISTE DOPO PARTITA: PARLA IL CT USA TOM BILLUPS

RUGBY NOTIZIE: ITALIA - STATI, INTERVISTE DOPO PARTITA: PARLA IL CT USA TOM BILLUPS

Allegati

27/nov/2004 20.33.35 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Biella, 27 novembre 2004

INTERVISTE DEL DOPO PARTITA
BILLUPS, CT DEGLI USA: “ABBIAMO DIMOSTRATO CARATTERE”
Biella –
Musi lunghi nello spogliatoio della Nazionale degli Stati Uniti al termine del Jaguar Test Match perso contro l’Italia per 43-25 questo pomeriggio a Biella.
La sensazione è che capitan Schubert e compagni rimpiangano, e non poco, di non essere riusciti a entrare in partita già nella prima frazione di gioco, limitandosi ad esprimere un buon rugby nella ripresa.
Per tutti parla il Commissario Tecnico delle “aquile”, Tom Billups: “Siamo delusi specialmente per come abbiamo giocato nel primo tempo (chiuso in svantaggio per 30-3 ndr).
Nella ripresa abbiamo saputo far meglio dell’Italia, aggiudicandoci addirittura il parziale
(13-22 ndr), e siamo riusciti a dimostrare – anche se forse John Kirwan la penserà diversamente - che avremmo potuto essere in partita anche nel primo tempo.
Non credo che la nostra reazione nella ripresa sia dovuta alla nostra fisicità o ad una nostra migliore preparazione atletica; penso, piuttosto, che la squadra abbia capito che, senza una reazione di orgoglio nel secondo tempo, sarebbe andata incontro ad una sconfitta terribilmente pesante.
Abbiamo rialzato la testa e impensierito gli Azzurri, ma dobbiamo ancora crescere sotto molti aspetti
”.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl