RUGBY NOTIZIE: SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICHE DELLA NONA GIORNATA

Roma, 28 novembre 2004

SERIE A, I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA IX GIORNATA
Roma –
Nessun cambiamento, al termine della nona giornata disputata queste pomeriggio, nelle posizioni di vertice dei due Gironi del Campionato Italiano di Serie A 2004/2005: nel Girone 1 l’OAT VeneziaMestre ha superato in trasferta la Net.Com Lazio&Primavera per 14-73, portandosi a quota 43, mentre nel match clou di giornata tra il Marchiol San Marco e l’HDI U.R. Capitolina vittoria per i padroni di casa, che conservano la seconda posizione, con il risultato di 21-19.
Nel Girone 2 Termoraggi Piacenza vittorioso per 36-10 sul Med Italia Pro Recco e sempre più leader della classifica con 44 punti, 11 di vantaggio sul Mag Data Colorno che, superanod i Consiag Cavalieri Prato si è portato al secondo posto. Domenica prossima la decima giornata.

SERIE A – GIRONE 1 - IX GIORNATA (tra parentesi i punti conquistati in classifica)
FURLAN’S COLLEFERRO – MARCONI BOLOGNA 1928 14-32 (0-5)
NET.COM LAZIO&PRIMAVERA – OAT VENEZIAMESTRE 14-73 (0-5)
RUGBY BRESCIA – RUGBY SEGNI 23-5 (4-0)