RUGBY NOTIZIE: SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICHE DELLA SETTIMA GIORNATA

CLASSIFICA: LIVORNO RUGBY PUNTI 31; ZHERMACK BADIA*, U.S. ROCCIA RUGBY PUNTI 30; U.R. VITERBO PUNTI 21; CUS PERUGIA PUNTI 18; GS VASARI AREZZO PUNTI 16; CUS GENOVA PUNTI 15; OVA ELETTRONICA PUNTI 12; RUGBY MANTOVA PUNTI 7; RUGBY JESI 70 PUNTI 6; A.S. FORMIGINE*** PUNTI 4; G.S. SESTO RUGBY PUNTI 0

28/nov/2004 19.44.21 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 28 novembre 2004

SERIE B, I RISULTATI DELLA VII GIORNATA
Roma –
Questi i risultati della settima giornata del Campionato Italiano di Serie B 2004/2005 disputata questo pomeriggio.
Ottavo turno domenica prossima, 5 dicembre.

SERIE B – GIRONE 1 - VII GIORNATA (tra parentesi i punti conquistati in classifica)
AMATORI RUGBY MILANO – RUGBY OSPITALETTO 45-25 (5-1)
USR PARABIAGO – ASTI RUGBY 9-6 (4-1)
NOICOM BIELLA – CUS PAVIA* rinviata al 20 marzo 2005