COMUNICATO BENETTON RUGBY UNDER 19 E UNDER 17

Pagotto; 33' Bassi p.; st 2' Semenzato meta tr.

29/nov/2004 23.48.44 Ennio Grosso Contatta l'autore

TABELLINO BENETTON RUGBY UNDER 19

Cus Genova - Benetton   3 - 46

MARCATORI: pt 13’ Semenzato meta; 15’ Feletto meta; 21’ Ang. Pauletti meta tr. Pagotto; 33’ Bassi p.; st 2’ Semenzato meta tr. Pagotto; 6’ Bedocchi p.; 18’ Filippucci meta tr. Pagotto; 32’ Zardetto meta; 35’ Semenzato meta tr. Bassi.

CUS GENOVA: Mignanego; Marshallsay, Perfumo, Tacchetti, Frixione; Bedocchi, Cadeddu; Poggi, D’Angelo, Mosca; Di Nardo, Ferreri; Tesser, Agrone, Datti. All. Selvaggio.

BENETTON TREVISO: Pagotto (st 27’ Fermi); Lorenzetto (st 22’ Galiazzo), Ang. Pauletti (st 22’ Orsaria), G. Pavan (st 10’ Tasca), Ant. Pauletti; Bassi, Semenzato; Filippucci, Borghetto, F. Bot; Feletto, Tonello (st 24’ Zardetto); Zanatta, Piovesan, Ceccato. All. Favotto - Zanatta.

ARBITRO: Castagnoli di Livorno.

TABELLINO BENETTON RUGBY UNDER 17

Benetton - Belluno   83 - 0

MARCATORI: pt 2’ Wilson m.tr. Wilson; 7’ Favaro m.tr. Wilson; 14’ Scaramuzzi m.tr. Wilson; 17’ Favarato m.; 19’ Memo m.tr. Wilson; 33’ Favarato m.; st 4’ Wilson m.tr. Wilson; 7’ Bignotto m.; 15’ Favaro m.tr. Wilson; 18’ A. De Marchi m.tr. Wilson; 24’ D’Addario m.; 27’ D’Addario m.tr. Wilson; 30’ Scaramuzzi m.tr. Wilson.

BENETTON TREVISO: D’Aloja (st 15’ Vendramin); Favarato (st 13’ Buzzatti), Scaramuzzi, Cason (st 1’ A. De Marchi), Bignotto (st 13’ Ricci); Wilson, Memo; Bocchi, Favaro, Bellio; D’Addario, Cenedese (st 1’ Bortolato); Zara, Di Tommaso (st 1’ Naka), Balistreri (st 17’ Kuhar). All. Novello e Salamon.

BELLUNO: Michelon; Bogo, Righes, De Col I°, Del Piccolo; Merola, De Col II°; Zaghetto, Dal Pont, Darin; De Donà, Sbardella; Dollio, Bianchi, Candeago.

ARBITRO: Raimondi di Udine.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby