RUGBY NOTIZIE: LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA SETTIMANA

Allegati

30/nov/2004 13.46.06 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, 30 novembre 2004

DOPPIO APPUNTAMENTO TV CON L’HEINEKEN CUP
SABATO ORE 14.30 DIRETTA SKY SPORT 2 PER BENETTON TREVISO - BATH
Roma –
Test-match internazionali in archivio, tornano sui teleschermi i migliori club europei impegnati nella prima fase dell’Heineken Cup.
Doppio appuntamento settimanale, su Sky Sport 2, con la più prestigiosa delle tre Coppe Europee: venerdì sera, alle 21.00, sfida al vertice – in leggera differita - del Girone 4 dove gli irlandesi del Munster, leader della pool con 8 punti, fanno visita ai francesi del Castres. Tanti i campioni in campo con il club irlandese, a cominciare dall’ex estremo degli All Blacks Christian Cullen e proseguendo con la mediana della Nazionale in verde, composta dal mediano di mischia Peter Stringer e dal numero 10 Ronan O’Gara.
A seguire, dagli studi di Sky Italia, sarà la volta dell’appuntamento con “Rugby Club”, la rubrica condotta da Lia Capizzi con Antonio Raimondi e Vittorio Munari ospiti fissi: il punto sulle coppe europee, gli highlights dei test-match del precedente week-end e tanto altro ancora.
Sabato diretta sin dalle 14.00, dallo Stadio Monigo di Treviso, per il pre-partita di un nuovo incontro di Heineken Cup, che metterà di fronte i Campioni d’Italia della Benetton Treviso e gli inglesi del Bath: sfida difficile, con calcio d’inizio alle 14.30, e biancoverdi di Craig Green in cerca di punti importanti per continuare a puntare al secondo posto nel Girone 2  e ad un eventuale passaggio ai quarti di finale.

LA PROGRAMMAZIONE TV IN SINTESI

Venerdì 3 dicembre, ore 21.00 – Stade Pierre Antoine
Differita Sky Sport 2 – Heineken Cup, Girone 4, III giornata
CASTRES OLYMPIQUE – MUNSTER

Venerdì 3 dicembre, ore 22.45 c.a. – studi Sky Sport Italia
Diretta Sky Sport 2
RUBRICA “RUGBY CLUB” – conduce Lia Capizzi, in studio Antonio Raimondi e Vittorio Munari

Sabato 4 dicembre, ore 14.00 – Stadio Monigo, Treviso
Diretta Sky Sport 2
PRE-PARTITA BENETTON TREVISO - BATH

Sabato 4 dicembre, ore 14.30 – Stadio Monigo, Treviso
Diretta Sky Sport 2 – Heineken Cup, Girone 2, III giornata
BENETTON TREVISO – BATH
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl