RUGBY NOTIZIE: 182 CONVOCATI AI RADUNI PAI DEL 5 E DELL'8 DICEMBRE

NAZIONALI GIOVANILI
182 ATLETI AI RADUNI PAI TRA IL 5 E L’8 DICEMBRE
Roma –
Mobilitazione di massa, tra il 5 e l’8 dicembre, per gli atleti d’interesse nazionale nelle categorie Under 18, Under 17 e Under 16.
In totale, infatti, saranno 182 i papabili Azzurrini impegnati in tutta Italia nei vari raduni P.A.I. (preparazione all’attività internazionale) zonali giornalieri.
Un raduno per l’U18, limitato al Centro Sud, è in programma domenica 5 dicembre mentre mercoledì 8 dicembre sia Under 17 che Under 16 daranno vita ad un raduno del Nord Ovest e ad uno riservato a giocatori tesserati per Società del Centro Sud.

Questi i dettagli di ciascun raduno e gli atleti convocati:

Under 18 Centro Sud – Fara Sabina (Rieti)
Domenica 5 dicembre – inizio raduno ore 10.30
CAMERA (Futura Park Rugby Roma), CAPULLI (Conad L’Aquila), CIALONE (Conad L’Aquila), DE FRANCO (Rugby Benevento), DE LUCA (CAR U.R. Sannio), DI LAURA FRATTURA (Futura Park Rugby Roma), DI MASSIMO (Conad L’Aquila), DI MATTEO (Conad L’Aquila), DI VITO (ASR Frascati), DIODORO (Old Pescara Rugby), DUBLINO (Partenope Napoli), DUCA (Net.Com Lazio&Primavera), FIDANZA (Conad L’Aquila), FIORE (Partenope Napoli), FIORILLO (Net.Com Lazio&Primavera), FLAMMINI (Conad L’Aquila), FONTOLAN (Net.Com Lazio&Primavera), FORTE (Futura Park Rugby Roma), FRONZONI (Consiag I Cavalieri Prato), IANNASSO (Rugby Benevento), ILARIO (Net.Com Lazio&Primavera), LOMBARDO (Conad L’Aquila), MANZO (Net.Com Lazio&Primavera), MARSICANO (Conad L’Aquila), MARTINELLI (CAR U.R. Sannio), MILAZZO (Net.Com Lazio&Primavera), PETTINELLI (Cus Roma), PIZZARDI (Finemiro Avezzano), REBECCHINI (HDI U.R. Capitolina), RUBINI (ASR Frascati), SPEZIALI (Cusd Perugia), TACCONI (ASR Ostia), TODINI (Net.Com Lazio&Primavera), TROVA (Futura Park Rugby Roma), VALCASTELLI (Futura Park Rugby Roma), VALERIO (Partenope Napoli)

Under 17 Nord Ovest – Noceto (Parma)
Mercoledì 8 dicembre – inizio raduno ore 10.30
BANDINELLI Lorenzo (Consiag I Cavalieri Prato), BANDINELLI Marco (Consiag I Cavalieri Prato), BARONI (Rugby Rovato), BELLUATI (Bassa Bresciana), BERETTA (Rugby Firenze 81), BERGAMO (Rugby Rovato), CASNAGHI (Modena Rugby), CATALANI (Pesaro Rugby), CHANDLER (Marco Polo Genova), CHIESA (Livorno Rugby), CIGARINI (Amatori Parma), CORTI (Termoraggi Piacenza), COSTANZO (ASR Milano), CUDICIO (Rugby Brescia), DI MURO (Pedona Rugby), FILACANAPA (Livorno Rugby), GARIBOLDI (Amatori Rugby Milano), GATTA (Rugby Brescia), LIGARI (Rugby Lecco Valsassina), LOCATELLI (Rugby Lecco Valsassina), LOMBARDO (Amatori Rugby Milano), MAESTRI (Coop. Rugby Noceto), MAGRI (Coop. Rugby Noceto), MANCUSO (Coop. Rugby Noceto), MORELLI (Ghial Calvisano), MORTALI (Amatori Parma), NAVA (Rugby Firenze 81), ONGARELLO (Noicom Biella), PIAS (Rugby San Mauro), PULITI (Rugby Etruria Piombino), RANZANICI (ASR Bergamo), SALA (Rugby Monza), TOCCAFONDI (Consiag I Cavalieri Prato), TONINI (Marco Polo Genova), TRIVELLA (Ghial Calvisano), VEZZOLI (Rugby Rovato), VIOLI (Rugby Rovato)

Under 17 Centro Sud – Fara Sabina (Rieti)
Mercoledì 8 dicembre – inizio raduno ore 10.30
BATTISTI (Furlan’s Colleferro), BERGAMINI (HDI U.R. Capitolina), BEVILACQUA (Partenope Napoli), BIANCONI (Rugby Perugia), BOCCHINO (HDI U..R. Capitolina), BOTTICELLA (CAR U.R. Sannio), CENTOLA (ITC Besta), CENTORRINO (Amatori Rugby Messina), CREDO (Conad L’Aquila), CUCCARI (Rugby Club Sammartitano), D’APICE (Rugby Benevento), DE MAGGI (Furlan’s Colleferro), DI DOMENICO (Conad L’Aquila), FREZZA (Partenope Napoli), GIUSTI (Furlan’s Colleferro), LEMME (Conad L’Aquila), MANFRECOLA (Rugby Benevento), MENICHELLI (Futura Park Rugby Roma), MENICHETTI (Rugby Lazio), MERCURIO (Rugby Benevento), MERNONE (Futura Park Rugby Roma), MOLINARO (Rugby Benevento), NAPOLI (Furlan’s Colleferro), NARDONE (Rugby Benevento), PARENTE (Rugby Benevento), PICA (CAR U.R. Sannio), PRATICHETTI (HDI U..R. Capitolina), QUARTAROLI (Conad L’Aquila), RASORI (U.S. Primavera Rugby), SANTELLI (ASR Rende), SCALAMONTI (Rugby Perugia), SPICCI (Futura Park Rugby Roma), TASCIO (Futura Park Rugby Roma), VERDILE (Rugby Benevento)

Under 16 Nord Ovest – Noceto (Parma)
Mercoledì 8 dicembre – inizio raduno ore 10.30