Maire Tecnimont Rugby Monza - Elezione del Nuovo Consiglio Direttivo

04/nov/2009 19.50.19 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo scorso 26 ottobre è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’ASD Rugby Monza 1949. Molti i volti nuovi ed un paio di “ritorni”; ha invece rinunciato all’incarico, nonostante fosse stato eletto tra i primi 7, Domenico Arpano, Presidente uscente. Primo degli eletti Isabella Doria che ha però rinunciato alla carica di Presidente; carica che è stata invece accettata da Carlo Gaudino, secondo degli eletti e già Presidente nel biennio 2006-2008. La Società ringrazia il Presidente Arpano ed i Consiglieri Invernizzi, Ortis e Stillitano che hanno prestato preziosa opera nel biennio appena concluso.

Di seguito alcune note biografiche del nuovo Consiglio e le relative deleghe operative:

PRESIDENTE: Carlo Gaudino – Nato a Monza 57 anni fa, arriva al rugby nel 1969; dal lontano 1981 diventa allenatore, attività che svolge tra Monza e Velate durante gli anni di inattività del club bianco-rosso. Tra i rifondatori del Rugby Monza, ricopre la carica di Consigliere, Allenatore e Presidente. Fondatore della squadra femminile che come Coach conduce per ben 4 volte alle semifinali scudetto.

VICE-PRESIDENTE: Isabella Doria - Nata a Milano il 17.06.61, inizia a giocare a rugby nel 1979. Tra le pioniere del rugby femminile, presidente della Lega Rugby femminile UISP fino al riconoscimento da parte della F.I.R. nel 1991. Arbitro, allenatore, dirigente di società (tra i fondatori della Union Milano), dopo una pausa dal rugby giocato di circa 7 anni riprende l'attività nel 2002 a Monza chiudendo l'attività ufficiale giocando con le Ringhio il campionato 2003/2004 (a 42anni!!!!). Impiegata in Comitato Lombardo della FIR dal 1990.

 

SEGRETARIO E TESORIERE: Marco Bassi – nato a Bologna 37 anni fa, inizia a giocare a rugby nel 1990; a causa del lavoro (Carabiniere addetto alla tutela del patrimonio) gira l’Italia e fa esperienze in diversi Club tra cui : Reno Rugby Bologna, Fiamma Trieste, Villa Pamphili Roma e Rugby Roma Junior.

CONSIGLIERE (Area Comunicazione) : Alessandro Di Ciccio - nato a sesto San Giovanni il 21-07-1975,  mezzo sangue abruzzese propende geneticamente al rugby e comincia a giocare a 15 anni contribuendo al rilancio del rugby Monza sotto la guida di Gaudino e Davino. Ha vestito le maglie del Rugby Sulmona, Rugby Rovato serie A e della Bassa Bresciana serie B partecipando alla promozione in A. Attualmente oltre al ruolo di giocatore e allenatore, collabora con lo staff tecnico per le selezioni Juniores del ComitatoRegionale Lombardo della FIR.  Sposato e laureato. è Quality Manager presso un'importante gruppo alimentare italiano.

CONSIGLIERE (Area Impianti) : Andrea Davanzo - Nato a Genova nel settembre '68, Chimico e Dirigente nel campo dell'Ingegneria impiantistica Power e Oil&Gas, padre di un giocatore classe '99

egli stesso giocatore tesserato FIR nel 1988 e nella Seniores Monza dal 1993 al 2008. Fondatore del gruppo OLD di cui segue come Allenatore e giocatore la crescita, Coordinatore del Minirugby, redattore della regolamentazione e dei codici etici in seguito adottati dal Club. Conosciuto nel mondo del Rugby lombardo ed inspiratore di numerosi progetti intersocietari per la definizione degli obiettivi didattici e formativi dei minori.

 CONSIGLIERE (Area Squadre): Fabio Davino - Fotografo e nonno, inizia a giocare a rugby nel 1974 nel Monza, società di cui è ancora ad oggi il miglior marcatore di sempre con oltre 1000 punti. Milita fra le altre nella squadra dell’Esercito, nell’Amatori Milano e nel Molhouse in Francia collezionando anche 2 presenze nella Nazionale Militare. Già allenatore e consigliere del Club in passato, ha più volte contribuito al rilancio del Club brianzolo negli ultimi 35 anni di storia bianco-rossa. 
   

CONSIGLIERE (Area Sponsor): Gaetano Palmiotto – nato a Milano 42 anni anni fa , padre di 2 giovani rugbisti, laureato alla Bocconi di Milano si occupa di marketing per una grande banca italiana. Al suo quarto mandato di Consigliere con il Rugby Monza, si appassiona al rugby durante i 5 anni trascorsi a Londra in gioventù. Presidente del Comitato Organizzatore di Italia – Fiji e delle 3 Finali Scudetto disputate a Monza, co-organizzatore del Progetto Scuola Provincia di Milano nel 2007, addetto stampa del Monza dal 2003, collabora con diverse riviste del settore rugby italiane ed estere. 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl