Comunicato Rugby Roma del 3/12/04

03/dic/2004 16.47.44 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Domenica 5 dicembre alle ore 14.30 la Futura Park Rugby Roma sarà ospite allo “Stadio Comunale” di San Donà dell’Iraniam Loom, nella decima giornata del campionato nazionale serie A. Per la squadra romana si tratta della seconda trasferta consecutiva, dopo la brillante vittoria di Modena che precede il doppio turno casalingo e la sosta natalizia; sono da verificare nell’allenamento odierno le condizioni fisiche di Luca Corona e Gabriel Tamburri, mentre appare scontato il recupero della seconda linea Adrian Burhmann. "Non dobbiamo ripetere gli errori fatti nel passato, le partite si vincono giocando e non sulla carta, i ragazzi lo hanno capito ormai. La trasferta di S. Donà è la prima delle tre gare dove non sarà permesso fare passi falsi - dichiara Massimiliano Mosetti, direttore della comunicazione - per cercare di recuperare punti dobbiamo necessariamente fare bottino pieno con bonus, solo così potremo riaffacciarci alle zone alte della classifica". Allenamento serale per la squadra bianconera, prima della partenza programmata per domani alle ore 12.00. Questi i giocatori convocati per la trasferta di domenica: Antoni, Benelbas, Bricalli, Burhmann, Casasanta, D’Angelo, De Blasio, De Luca, Eigner, Erasmus, Fontana, Frasca, Freschi, Leonardi, Mazzi, Patrizi, Pickering, Ribbens, Rubini, Russo, Superina, Virgilio, Visser.

Roma, 3 dicembre 2004