COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0070/2004

inglesi del Bath nel terzo turno della fase di qualificazione della Heineken

03/dic/2004 19.57.20 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0070/2004

3 Dicembre 2004

 

HEINEKEN CUP - DOMANI A MONIGO GLI INGLESI DEL BATH

GREEN RECUPERA CANALE E PICONE

 

Domani, alle 14.30, sul terreno dello stadio Comunale di Monigo, diretta su SkySport 2, arbitra l’irlandese McDowell, i Campioni d’Italia del Benetton affronteranno gli inglesi del Bath nel terzo turno della fase di qualificazione della Heineken Cup.

Sfida che potrebbe già dire molto per il prosieguo della stagione europea per entrambe le contendenti. Quella di domani, infatti, sarà già una sorta di primo spareggio per l’eventuale secondo posto del girone, posizione che occupa attualmente il Benetton ma con gli inglesi ad una sola lunghezza di distanza.

La squadra biancoverde ha svolto la rifinitura questa mattina a Monigo e al termine Craig Green ha diramato la formazione.

Assenti per infortunio Denis e Manuel Dallan, quindi Di Santo, Legg e Wentzel, a riposo Garozzo, Mazino, Roldan e Wium.

Al rientro Canale e Picone, il primo in campo dall’avvio, il secondo in panchina.

FORMAZIONE: Williams; Visentin, Pozzebon, Goosen, Canale; Smith, Troncon; Palmer, Orlando, Pavanello; Gritti, Klerck; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disposizione: Tejeda, Mauro, Sbaraglini, Dal Maso, Parisse, Picone e Carpente.

Questa invece la formazione diramata dal Bath: Perry; Crockett, Tindall, Barkley, Daniel; Malone, Walshe; Delve, Scaysbrook, Beattie; Fidler, Borthwick; Bell, Mears, Barnes. A disp. Stevens, Grewcock, Lewis, Baxter, Davey e Lipman.

PRECEDENTE - Un solo precedente nelle coppe europee tra Benetton e Bath, accadde 8 anni fa, il 2 novembre 1996. In quell’occasione gli inglesi vinsero 50-27 e della squadra trevigiana di allora solo tre giocatori fanno ancora parte della rosa biancoverde, Troncon, Visentin e Gritti che andò in panchina.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. (+39) 0422 324345
fax (+39) 0422 324326
mobile: (+39) 348 3533717 
e.grosso@ghirada.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl