RUGBY NOTIZIE: SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICHE X GIORNATA

Roma, 5 dicembre 2004

SERIE A, I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA X GIORNATA
Roma –
Nel Girone 1 il match-clou della domenica tra Ca.Ri..Ve. VeneziaMestre e Marchiol San Marco va ai lagunari oroamaranto, che si impongono per 13-3 e rafforzano ulteriormente la propria leadership, allungando sul San Marco che viene raggiunto al secondo posto dall’HDI U.R. Capitolina, vittoriosa in casa contro il Rugby Brescia.
Nel Girone 2 prosegue inarrestabile la marcia del Termoraggi Piacenza, che regola il CAR U.R. Sannio con un duro 87-7 e si porta a 12 punti di vantaggio sul Mag Data Colorno, secondo ma vittorioso a fatica sul campo del Med Italia Pro Recco (20-21).
I Cavalieri Prato, che superano in casa il Modul Blok Rugby Udine 17-3, approfittano dell’inattesa sconfitta interna del Terra Sarda Amatori Alghero contro il Giunti Cus Firenze e si insediano in solitario al terzo posto.
Domenica prossima (ore 14.30) l’undicesima giornata, ultimo turno del girone d’andata.

SERIE A – GIRONE 1 - X GIORNATA (tra parentesi i punti conquistati in classifica)
PARTENOPE NAPOLI – FURLAN’S COLLEFERRO 34-0 (5-0)
MARCONI BOLOGNA 1928 – NET.COM LAZIO&PRIMAVERA 29-15 (5-0)
IRANIAN LOOM SAN DONA’ – FUTURA PARK RUGBY ROMA 16-29 (0-5)