RUGBY NOTIZIE: MERCOLEDI' SERA LIVORNO - SELEZIONE ITALIANA UNDER 19

Livorno Ultima tappa di avvicinamento all attività internazionale 2005, mercoledì 8 dicembre a Livorno, per la Nazionale Italiana Under 19 dei tecnici Gianluca Guidi e Mario Pavin: gli Azzurrini, impegnati in raduno in questi giorni a Tirrenia e prossimi avversari dei pari-età scozzesi il 29 dicembre ad Edinburgo, affronteranno infatti mercoledì sera alle ore 20.00, al campo Carlo Montano - in un match non valido per il cap e con la denominazione di Selezione Italiana Under 19 la prima squadra del Livorno Rugby.

06/dic/2004 20.26.19 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 6 dicembre 2004

MERCOLEDI’ SERA LIVORNO – SEL. ITALIANA UNDER 19
PER GLI AZZURRINI ULTIME PROVE PRE-SCOZIA
Livorno –
Ultima tappa di avvicinamento all’attività internazionale 2005, mercoledì 8 dicembre a Livorno, per la Nazionale Italiana Under 19 dei tecnici Gianluca Guidi e Mario Pavin: gli Azzurrini, impegnati in raduno in questi giorni a Tirrenia e prossimi avversari dei pari-età scozzesi il 29 dicembre ad Edinburgo, affronteranno infatti mercoledì sera alle ore 20.00, al campo “Carlo Montano” - in un match non valido per il cap e con la denominazione di Selezione Italiana Under 19 – la prima squadra del Livorno Rugby.

Quello contro il XV toscano, secondo nel Girone 2 della Serie B, sarà per Filippucci e compagni l’ultimo appuntamento pre-Scozia, prima di tornare a radunarsi il 26 dicembre per preparare la trasferta al di là del Vallo d’Adriano.

Contro il Livorno – analizza sintenticamente Guidi – avremo modo di verificare le condizioni generali della squadra a tre settimane da un incontro importante come quello contro la Scozia, di provare ancora una volta tutti assieme gli schemi e l’organizzazione di gioco generale: insomma, un impegno importante. Il Livorno è una squadra giovane, che in Serie B sta dimostrando tutto il proprio valore: sarà necessario affrontare questa gara di verifica con la giusta mentalità”.

Questa sera, intanto, lo staff tecnico dell’Under 19 ha annunciato la formazione che scenderà in campo contro il Livorno Rugby:

Mercoledì 8 dicembre, Livorno
Campo “Carlo Montano”, ore 20.00
No-cap match
LIVORNO RUGBY – SELEZIONE ITALIANA U19
SELEZIONE ITALIANA U19: 15 Michele SEPE; 14 Alberto SGARBI, 13 Matteo PAOLI, 12 Marco FILIPPUCCI (cap), 11 Daniele GIAMPIETRI; 10 Enrico CECCATO I, 9 Fabio SEMENZATO; 8 Paul DERBYSHIRE, 7 Pierpaolo ROTA, 6 Andrea BARBIERI; 5 Alberto SACCARDO, 4 Mantvydas TVERAGA; 3 Davide GIAZZON, 2 Lorenzo GIOVANCHELLI, 1 Enrico CECCATO II