RUGBY NOTIZIE: NAZIONALE SEVEN, I PRIMI CONVOCATI DELLA STAGIONE

Roma - Il Tecnico della Nazionale Italiana Seven Marco Gabrielli ha reso noti i nomi dei 16 giocatori convocati al raduno di preparazione all attività internazionale in programma al Centro CONI di Tirrenia dal 12 al 14 dicembre.

07/dic/2004 17.56.35 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 7 dicembre 2004

NAZIONALE SEVEN, RADUNO A TIRRENIA DAL 12 AL 14 DICEMBRE
Roma -
Il Tecnico della Nazionale Italiana Seven Marco Gabrielli ha reso noti i nomi dei 16 giocatori convocati al raduno di preparazione all’attività internazionale in programma al Centro CONI di Tirrenia dal 12 al 14 dicembre.
Si tratta del primo raduno di una stagione che, per gli Azzurri vice-campioni d’Europa, si prefigura carica di impegni importantissimi: su tutti i Mondiali Seven in programma a marzo 2005 nella metropoli asiatica di Hong Kong.
Tra i 16 atleti selezionati da Gabrielli per il raduno di Tirrenia figurano anche due giocatori che, lo scorso novembre, hanno vestito la maglia della Nazionale Maggiore in occasione dei Jaguar Test Match: si tratta dell’utility back Gert Peens, sceso in campo contro gli All Blacks a Roma, e del flanker Antonio Mannato che il 27 novembre scorso contro gli Stati Uniti ha conquistato il suo primo cap internazionale.

Questi gli atleti convocati:

Steven BORTOLUSSI (Arix Viadana), Pablo Luis CALANCHINI (Carrera Petrarca Padova), Pablo Luis CANAVOSIO (Ghial Calvisano), Benjamin DE JAGER (Amatori Catania), Jaco ERASMUS (Futura Park Rugby Roma), Jacob GAINA (Amatori Catania), Lucas LAMBRE’ (Ca.Ri.Ve. VeneziaMestre), Nicola LEONARDI (Carrera Petrarca Padova), Alvaro LOPEZ-GONZALEZ (Carrera Petrarca Padova), Antonio MANNATO (SKG Gran Rugby), Luca MARTIN (Rugby Rovigo), Emiliano MULIERI (Ghial Calvisano), Gert PEENS (Conad L’Aquila), Valerio SANTILLO (HDI U.R. Capitolina), Gabriel TAMBURRI (Futura Park Rugby Roma)