COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0071/2004

secondo, il Benetton dovrà giocare oltre al match di sabato a Bath, nuovamente

08/dic/2004 15.57.07 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0071/2004

8 Dicembre 2004

HEINEKEN CUP - DOMANI IL BENETTON VOLA IN INGHILTERRA

GREEN RECUPERA LEGG MA SONO INFORSE PARISSE E ONGARO

Sabato, sul terreno del Recreation Ground di Bath, inizio alle 14.15 locali, le 15.15 in Italia, arbitra il francese Frank Maciello, i Campioni d’Italia del Benetton giocheranno il quarto incontro della l’Heineken Cup ricambiando la visita ai vice campioni inglesi venuti e battuti (29-23) a Treviso sabato scorso.

Una sfida di grossissimo spessore sulla quale la società trevigiana poggia moltissimo per continuare a sognare una eventuale qualificazione ai quarti di finale nella rassegna continentale più prestigiosa a livello di club.

Attualmente secondo, il Benetton dovrà giocare oltre al match di sabato a Bath, nuovamente contro i francesi del Bourgoin (a Treviso) nel primo weekend di gennaio e a Dublino contro il Leinster a metà gennaio.

Ai quarti di finale passano la prima di ogni girone e le due migliori seconde dei sei gironi di qualificazione.

SITUAZIONE - Nell’allenamento di questa mattina si è infortunato Sergio Parisse, una distorsione al ginocchio che sta tenendo in apprensione la società, mentre Fabio Ongaro accusa da un paio di giorni uno stato influenzale che sta mettendo a rischio la sua presenza a Bath. Nel frattempo via libera a Stuart Legg, l’ala inglese guarito dalla pubalgia e che dovrebbe fare il suo rientro dopo un paio di mesi di assenza.

PARTENZA - La squadra trevigiana partirà nel pomeriggio di domani da Venezia per Bristol, poi in pullman raggiungerà Bath, venerdì invece partenza dello staff dirigenziale e della trentina di tifosi trevigiani.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso