RUGBY NOTIZIE: NAZIONALE SEVEN, INFORTUNATO MARTIN AL SUO POSTO FRESCHI

NAZIONALE SEVEN, INFORTUNATO CAPITAN MARTIN
AL SUO POSTO AL RADUNO DI TIRRENIA MAX FRESCHI
Roma –
Un cambio nella squad della Nazionale Italiana Seven vice-campione d’Europa che, tra domenica 12 e martedì 14 dicembre, sarà impegnata presso il Centro CONI di Tirrenia nel primo raduno della stagione: il capitano degli Azzurri Luca Martin, infatti, salterà l’appuntamento per infortunio.
Al suo posto lo staff tecnico diretto da Marco Gabrielli ha convocato Maximiliano Freschi, trequarti della Futura Park Rugby Roma, che ha così festeggiato quest’oggi nel migliore dei modi il proprio 28esimo compleanno.

Questa la rosa dei 15 Azzurri convocati per il raduno di Tirrenia dopo la defezione di Martin e l’inserimento di Freschi:

Steven BORTOLUSSI (Arix Viadana), Pablo Luis CALANCHINI (Carrera Petrarca Padova), Pablo Luis CANAVOSIO (Ghial Calvisano), Benjamin DE JAGER (Amatori Catania), Jaco ERASMUS (Futura Park Rugby Roma), Maximiliano FRESCHI (Futura Park Rugby Roma), Jacob GAINA (Amatori Catania), Lucas LAMBRE’ (Ca.Ri.Ve. VeneziaMestre), Nicola LEONARDI (Carrera Petrarca Padova), Alvaro LOPEZ-GONZALEZ (Carrera Petrarca Padova), Antonio MANNATO (SKG Gran Rugby), Emiliano MULIERI (Ghial Calvisano), Gert PEENS (Conad L’Aquila), Valerio SANTILLO (HDI U.R. Capitolina), Gabriel TAMBURRI (Futura Park Rugby Roma)