NOTA PER LE REDAZIONI: ACCREDITI RBS 6 NAZIONI 2005

NOTA PER LE REDAZIONI
ACCREDITO STAMPA RBS 6 NATIONS 2005
Roma –
Si informano i colleghi giornalisti e fotografi che il modulo di accredito per gli incontri interni della Nazionale Italiana Rugby nell’RBS 6 Nations 2005 allo Stadio Flaminio di Roma (domenica 6 febbraio ore 15.30 Italia – Irlanda; sabato 12 febbraio ore 14.30 Italia – Galles; sabato 19 marzo ore 14.00 Italia – Francia) è disponibile nell’area Press Room del Sito Internet federale www.federugby.it

Le richieste di accredito dovranno pervenire all’Ufficio Stampa della FIR TASSATIVAMENTE entro il 10 gennaio 2005 per gli incontri Italia – Irlanda e Italia – Galles mentre il termine ultimo per Italia – Francia è il 28 febbraio.

Per quanto concerne le partite all’estero della Nazionale Italiana nell’RBS 6 Nations 2005 (Edinburgo, sabato 26 febbraio ore 15.00 Scozia – Italia; Twickenham sabato 12 marzo ore 17.00 Inghilterra – Italia) i colleghi giornalisti e fotografi interessati dovranno inviare formale richiesta di accredito all’Ufficio Stampa FIR entro e non oltre il 10 gennaio 2005.

Ufficio Stampa FIR
Tel. +39.06.36.85.78.32