RUGBY NOTIZIE: NUOVO STOP PER SERGIO PARISSE

Roma, 9 dicembre 2004

NUOVO STOP PER SERGIO PARISSE
Roma –
Ancora brutte notizie per Sergio Parisse, numero 8 della Nazionale Italiana e della Benetton Treviso che, dopo l’infortunio al bicipite femorale subito il 6 marzo nel test match contro la Scozia e la lussazione dell’acromion clavicolare rimediata in Heineken Cup contro Leinster il 23 ottobre scorso, è stato costretto a un nuovo stop da distorsione al ginocchio subita ieri in allenamento con il proprio club che, così, dovrà fare a meno del 21enne terza centro per la partita di sabato contro il Bath.
Parisse era da poco tornato in piena attività dopo l’incidente alla spalla di ottobre, scendendo in campo – in entrambe le occasioni nella ripresa -  prima nel match di Coppa Italia contro il Conad L’Aquila del 28 novembre e, successivamente, sabato scorso nel match d’andata con il Bath.