RUGBY NOTIZIE: DOMANI A ROMA IL CONSIGLIO FEDERALE DELLA FIR

Roma, 9 dicembre 2004

DOMANI A ROMA IL CONSIGLIO FEDERALE FIR
Roma –
Prima riunione, domani mattina a Roma, per il nuovo Consiglio Federale della FIR eletto in occasione dell’Assemblea Elettiva di Bologna dello scorso 20 novembre. Presso la Sede Federale, allo Stadio Olimpico, il governo del rugby italiano presieduto da Giancarlo Dondi si ritroverà riunito per la prima volta – a partire dalle ore 10.00 -  con, in agenda, un’ampia gamma di argomenti da affrontare.
Tra i più rilevanti la nomina dei tre Vice-Presidenti, dei Rappresentati dei Giocatori e dei Tecnici all’interno del Comitato Esecutivo, il Bilancio Preventivo 2005 e la nomina del Comitato di Selezione per la Nazionale Maggiore.
Per quanto concerne la nomina dei tre Vice-Presidenti, gli uscenti sono Filippo Duodo – assente nel nuovo Consiglio Federale – Nino Saccà e Alfredo Gavazzi, mentre i nuovi membri del C.F. sono Pierluigi Bernabò, Alessio Distinto, Giulio Donati e Alessandro Moscardi in qualità di rappresentati delle Società, Carlo Caione e Carlo Checchinato come rappresentanti dei giocatori e, per i tecnici, Tiziano Casagrande e Moreno Trevisiol.
I lavori del Consiglio Federale potrebbero concludersi già domani o, eventualmente, protrarsi sino alla mattinata di sabato.

Questa la composizione del nuovo Consiglio Federale FIR:

Giancarlo Dondi
Componenti
Massimo Ballarin; Enore Bagatin; Cesare Barzoni; Pierluigi Bernabò; Roberto Besio; Vincenzo De Masi; Alessio Distinto; Giulio Donati; Alfredo Gavazzi; Michele Manzo; Pietro Mazzoni; Alessandro Moscardi; Nino Saccà; Zeno Zanandrea
Consiglieri Federali (Giocatori)
Orazio Arancio; Carlo Caione; Carlo Checchinato; Paolo Vaccari