COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0072/2004

9 Dicembre 2004

HEINEKEN CUP - SABATO 4. TURNO, IL BENETTON GIOCA A BATH

GREEN RECUPERA LEGG - PARTITI ANCHE PARISSE E ONGARO

Nel pomeriggio di oggi i Campioni d’Italia del Benetton sono partiti alla volta di Bath dove sabato (Recreation Ground, inizio alle 14.15 locali, le 15.15 in Italia, arbitra il francese Frank Maciello) affronteranno la compagine locale nel quarto turno della Heineken Cup. Volo Venezia-Bristol, quindi in pullman fino a Bath.

Domani mattina, alle 11 locali, rifinitura a Bath sul terreno del Lambridge Training Ground, quindi alle 12.15 Captain’s Run sul terreno di gara.

Craig Green ha portato in Inghilterra 25 giocatori, assenti i 4 infortunati, Di Santo, Wentzel e i fratelli Dallan, Denis e Manuel, quindi Garozzo e Wium che resteranno a riposo.

Al rientro Stuart Legg che ha recuperato dopo i problemi di pubalgia che l’avevano costretto a saltare le partite degli ultimi due mesi, mentre sono partiti con la squadra anche Sergio Parisse, infortunato alla caviglia e al ginocchio nell’allenamento di ieri mattina e Fabio Ongaro, febbricitante negli ultimi due giorni. Entrambi dovrebbero farcela per sabato. Infine con la squadra anche Mazino e Roldan, assenti nel gruppo di sabato scorso.

Solo domani, al termine della rifinitura, Green deciderà la formazione anche se è probabile che il XV di partenza non si discosti da quello che aveva iniziato l’incontro con gli inglesi sabato scorso con l’unico dubbio legato ad Ongaro, se non dovesse farcela partirà titolare Tejeda.

ATTENZIONE: Per il resoconto della partita, pregasi voler telefonare al termine dell’incontro (ore 17.30 circa) all’Addetto Stampa del Benetton Rugby - Ennio Grosso - +39 335 1238102.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso