COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0073/2004

Comunicato N. 0073/2004

10 Dicembre 2004

HEINEKEN CUP - DOMANI LA PARTITISSIMA BATH-BENETTON

Domani pomeriggio si giocherà Bath-Benetton (Recreation Ground, inizio alle 14.15 locali, le 15.15 in Italia, arbitra il francese Frank Maciello), la partitissima di Heineken Cup che potrebbe valere il secondo posto del girone e la possibilità di diventare una delle due migliori seconde squadre classificate e che avranno poi diritto alla qualificazione ai quarti di finale della rassegna continentale.

La squadra trevigiana ha rifinito la preparazione questa mattina sul terreno del Lambridge Training Ground, quindi sul campo di gara si è svolto il Captain’s Run e i calciatori hanno provato terreno e distanze.

Al termine della seduta di rifinitura Craig Green ha deciso il XV che scenderà in campo e che ricalcherà quello di sabato scorso. Recuperati quindi sia Ongaro che Parisse. Questa la formazione: Williams; Visentin, Pozzebon, Goosen, Canale; Smith, Troncon; Palmer, Orlando, Pavanello; Gritti, Klerck; Costanzo, Ongaro, Faliva.

La panchina verrà decisa domattina, ma è probabile che Green porti i seguenti giocatori: Tejeda, Mauro, Sbaraglini, Dal Maso, Parisse, Picone e Legg.

ATTENZIONE: Per il resoconto della partita, pregasi voler telefonare al termine dell’incontro (ore 17.30 circa) all’Addetto Stampa del Benetton Rugby - Ennio Grosso - +39 335 1238102.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso