LE FIAMME ORO RUGBY RITIRANO LA SQUADRA DAL CAMPIONATO UNDER 20

LE FIAMME ORO RUGBY RITIRANO LA SQUADRA DAL CAMPIONATO UNDER 20 COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY Le Fiamme Oro rugby ritirano dal campionato la squadra Under 20 A partire dalla prossima partita del campionato Under 20, le Fiamme Oro ritirano la propria squadra.

23/nov/2009 19.05.54 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY
 
Le Fiamme Oro rugby ritirano dal campionato la squadra Under 20
 
A partire dalla prossima partita del campionato Under 20, le Fiamme Oro ritirano la propria squadra.
La decisione, presa a causa della mancanza di giocatori, è dovuta da un lato alla possibilità di poter schierare solamente cinque giocatori classe 1989 (a fronte di più del doppio disponibili), dall’altro al venir meno degli accordi presi con altre società che avrebbero dovuto prestare alcuni giocatori nati nel 90-91 (attualmente impegnati nel campionato di Serie C invece che nell Top 12 di categoria). Nonostante queste carenze la squadra delle Fiamme Oro ha comunque affrontato alcuni match onorandoli fino in fondo anche se in inferiorità numerica.
La società confida comunque nell’ampliamento del proprio settore giovanile (che attualmente parte dagli Under 7) per poter riaffrontare nel prossimo futuro il campionato Under 20 che, negli ultimi due anni, ha portato la rappresentativa giovanile della Polizia di Stato a vincere il Torneo dei tre mari, ad arrivare lo scorso anno ad un solo punto dalla Lazio (finalista del campionato italiano) e a subire solamente quattro sconfitte.
Le Fiamme Oro Rugby intendono comunque ringraziare tutte le società, ed in special modo il Fiumicino Rugby e la Roma 2000, che hanno prestato i propri giocatori permettendogli di svolgere lo scorso campionato di categoria con la maglia cremisi; giocatori che rientreranno in seno alle proprie squadre di appartenenza e la cui esperienza nel club della Polizia di Stato, ha permesso loro di salire di livello, fino ad arrivare, in alcuni casi, alla convocazione nella Nazionale di categoria.
Si precisa che la prima squadra, attualmente capolista del girone B della Serie A, schiera una formazione la cui media di età è pari a 24 anni, con numerosi atleti under 20.
 
 
Cristiano Morabito – Addetto stampa Fiamme Oro Rugby
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl