RUGBY NOTIZIE: SERIE A GIRONE 1, NELL'ANTICIPO MARCHIOL SAN MARCO BATTE BOLOGNA 38-29

11/dic/2004 18.24.36 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 11 dicembre 2004

SERIE A GIRONE 1: MARCHIOL SAN MARCO BATTE BOLOGNA 38-29 NELL’ANTICIPO
DOMANI ALLE 14.30 GLI ALTRI INCONTRI DELL’ULTIMA D’ANDATA
Mogliano (TV) –
Il Marchiol San Marco supera per 38-29 il Marconi Bologna nell’anticipo dell’undicesima giornata del Girone 1 della Serie A disputato a Mogliano questo pomeriggio, conquista cinque punti concedendone uno agli emiliani, e si porta temporaneamente in solitaria al secondo posto a quota 45.
Domani, alle ore 14.30 (anticipo alle 12.30, nel Girone 2, per Mag Data Colorno – Terra Sarda Amatori Alghero),  gli altri incontri della seconda divisione Nazionale secondo il programma riportato di seguito:

SERIE A – GIRONE 1 - XI GIORNATA – 12.12.04 – ore 14.30
FURLAN’S COLLEFERRO – IRANIAN LOOM SAN DONA’
NET.COM LAZIO&PRIMAVERA – PARTENOPE NAPOLI
RUGBY BRESCIA – CA.RI.VE. VENEZIAMESTRE
MODENA RUGBY – HDI U.R. CAPITOLINA
FUTURA PARK RUGBY ROMA – RUGBY SEGNI
MARCHIOL SAN MARCO R.C. – MARCONI BOLOGNA 1928                                                                        38-29 (giocata oggi)

CLASSIFICA: CA.RI.VE. VENEZIAMESTRE PUNTI 47; MARCHIOL SAN MARCO R.C.* PUNTI 45; HDI U.R. CAPITOLINA PUNTI 40; FUTURA PARK RUGBY ROMA PUNTI 34; RUGBY BRESCIA PUNTI 28; RUGBY SEGNI PUNTI 23; MODENA RUGBY, MARCONI BOLOGNA 1928* PUNTI 22; PARTENOPE NAPOLI PUNTI 18; IRANIAN LOOM SAN DONA’ PUNTI 11; NET.COM LAZIO&PRIMAVERA PUNTI 7; FURLAN’S COLLEFERRO PUNTI 1
*Marchiol San Marco R.C. e MARCONI BOLOGNA 1928 una partita in piu’

SERIE A – GIRONE 2 – XI GIORNATA – 12.12.04 – ore 14.30
GIUNTI CUS FIRENZE – CONSIAG I CAVALIERI PRATO