La Lazio U20 si riprende il primo posto in Classifica

La Lazio U20 si riprende il primo posto in Classifica Roma 23 Novembre 2009 www.laziorugby.it Lazio Rugby Vs Rugger Tarvisium 46-7 L'allenatore Giacometti ed il preparatore atletico Paiella possono cominciare a rallegrarsi perché quanto hanno seminato comincia a dare i suoi frutti.

25/nov/2009 16.49.57 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 23 Novembre 2009                                                                                                                                          www.laziorugby.it

Lazio Rugby Vs Rugger Tarvisium 46-7

L’allenatore Giacometti ed il preparatore atletico Paiella possono cominciare a rallegrarsi perché quanto hanno seminato comincia a dare i suoi frutti. Dopo la sconfitta di misura con il Petrarca dove si era vista comunque una bella prova Squadra e di tenuta atletica oggi grande turn-over e spazio a quei ragazzi che avevano bisogno di giocare e dimostrare la loro preparazione. E risposta c’è stata, alla grande. Quando al campo, durante la settimana, si presentano dai trenta ai trentacinque ragazzi, tutti praticamente allo stesso livello, può essere difficile scegliere chi va in campo la domenica. La Lazio U20 di questa Stagione sembra avere il giusto mix vincente. Inizio fulminante per le giovani Aquile che, con due mete trasformate dopo soli 6 minuti, spengono sul nascere le velleità dei bravi ragazzi del Ruggers Tarvisium. Primo tempo molto intenso ed un totale di trentasei punti a zero. Pero’ possiamo e dobbiamo migliorare: ancora qualche fallo di troppo e poca concentrazione tattica. Secondo tempo a regime ridotto, e lo possiamo capire, tutti gli atleti a disposizione in campo con solo due mete realizzate ed intervallate da una al passivo, subìta in un momento di orgoglio del Tarvisium. In questa ottava giornata dobbiamo rilevare anche un altro grande successo. Il terzo tempo. Le nostre tifose ultrà fanno ormai a gara tra di loro a chi confeziona la pietanza più buona ed abbondante, ne guadagna l’immagine generale di una Squadra che incomincia ad essere ammirata e rispettata. Prossimo turno domenica derby in casa della Rugby Roma ore 12.00, i derby sono sempre partite difficili.

Lazio Rugby:Lorenzotti, Russo, Giancarlini, Varriale, Bruni E., Giacometti, Bonavolontà, Riedi, Gentile, Filippucci, Lupi, Manozzi, Vannozzi, Fabiani, Belcastro. A disp.: Marsella, Ismail, Colabianchi, Nardone, Farina, Taliente, Bruni S..

Ruggers Tarvisium: Zorzi, Scotto, Vitucci, Dottor, Tositti, Quercini, Mattei, Lila, Casali, Magnoler, Vianello, Rossi, Mattarucco, Zottin, Buso. A disp.: Granello, Bozzobon.

Marcatori Lazio: al 4 pt Vannozzi (tr Fabiani), al 6 pt Giancarlini (tr Fabiani.), al 16 pt Lorenzotti, al 23 pt Riedi, al 31 pt Varriale (tr Fabiani), al 39 pt Riedi, al 5 st Russo, al 31 st Bonavolontà.