RUGBY NOTIZIE: SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICHE DELL'UNDICESIMA GIORNATA

VENEZIAMESTRE PUNTI 52; MARCHIOL SAN MARCO R.C., HDI U.R. CAPITOLINA PUNTI 45; FUTURA PARK RUGBY ROMA PUNTI 39; RUGBY BRESCIA PUNTI 28; RUGBY SEGNI, MARCONI BOLOGNA 1928, PARTENOPE NAPOLI PUNTI 23; MODENA RUGBY PUNTI 22; IRANIAN LOOM SAN DONA PUNTI 15; NET.COM LAZIO&PRIMAVERA PUNTI 8; FURLAN S COLLEFERRO PUNTI 1

12/dic/2004 18.27.36 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 12 dicembre 2004

SERIE A, I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELL’XI GIORNATA
Roma –
Ca.Ri.Ve. VeneziaMestre e Termoraggi Piacenza chiudono la fase d’andata del Campionato di Serie A imbattute e al comando dei rispettivi Gironi: nel Girone 1 i lagunari superano in trasferta il Rugby Brescia 16-39 e, con 52 punti, mantengono le 7 lunghezze di margine su Marchiol San Marco (ieri vittorioso sul Marconi Bologna) e HDI U.R. Capitolina – che espugna con il risultato di 10-29 il campo del Modena -  che continuano a lottare, con 45 punti a testa, per la seconda piazza.
Nel Girone 2 il Termoraggi gira la boa di metà campionato aggiudicandosi il derby contro i Banca Farnese Lyons Piacenza per 3-35. La squadra del Presidente Pietro Mazzoni, con 12 punti di margine sul Mag Data Colorno, secondo a 42 punti, sembra avviata verso un posto sicuro nei play-off promozione.
Domenica prossima, alle 14.30, la prima giornata di ritorno.

SERIE A – GIRONE 1 - XI GIORNATA (tra parentesi i punti conquistati in classifica)
FURLAN’S COLLEFERRO – IRANIAN LOOM SAN DONA’ 10-26 (0-4)
NET.COM LAZIO&PRIMAVERA – PARTENOPE NAPOLI 26-30 (1-5)
RUGBY BRESCIA – CA.RI.VE. VENEZIAMESTRE 16-39 (0-5)