RUGBY NOTIZIE: ITALIA UNDER 18, SFIDA AL GALLES NEL GIORNO DELL'EPIFANIA A NEATH

13/dic/2004 14.03.05 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 13 dicembre 2004

L’UNDER 18 AZZURRA SFIDA I PARI ETA’ GALLESI IL GIORNO DELL’EPIFANIA
I 22 CONVOCATI PER IL TEST MATCH DI NEATH
Roma –
Prenderà il via da Neath (Galles), il giorno dell’Epifania, la stagione internazionale 2005 dell’Italia U18.
I giovani Azzurri di Vincenzo Troiani e Massimiliano Ruggiero saranno infatti impegnati nella serata del 6 gennaio in un test match contro i pari-età del Galles.
L’inizio del raduno di preparazione al test è in programma la sera di sabato 1 gennaio, presso il Centro CONI di Tirrenia.
Doppio allenamento domenica e lunedì, partenza per il Galles martedì e rientro il Italia venerdì 7, all’indomani del test-match.

Oggi lo staff tecnico dell’Italia U18 ha reso nota la lista dei 22 atleti convocati:

Luca BECCARIS (Ghial Calvisano), Alessandro BORSI (Ghial Calvisano), Filippo CRISTIANO (Ghial Calvisano), Riccardo CROTTI (ASR Milano), Alberto DAL CORSO (Carrera Petrarca Padova), Giorgio DI LAURA-FRATTURA (Futura Park Rugby Roma), Marco DI MASSIMO (Conad L’Aquila), Davide DUCA (Net.Com Lazio&Primavera), Natale DUCA (Arix Viadana), Matteo FANTINI (Edera Rugby Forlì), Francesco FRONZONI (ASR Frascati), Nicola GATTO (Halley Monselice), Eugenio MARTINELLI (CAR U.R. Sannio), Simone MILAZZO (Net.Com Lazio&Primavera), Francesco MINTO (Rugby Mirano), Giulio RUBINI (ASR Frascati), Plinio SCIAMANNA (Arix Viadana), Tito TEBALDI (SKG Gran Rugby), Andrea TODINI (Net.Com Lazio&Primavera), Gabriele TURRONI (Edera Rugby Forlì), Pietro VALCASTELLI (Futura Park Rugby Roma), Andrea ZAMPIRON (Carrera Petrarca Padova)