RUGBY NOTIZIE: ITALIA U19, I CONVOCATI PER IL TEST CONTRO LA SCOZIA

Roma, 13 dicembre 2004

NAZIONALE U19: I CONVOCATI PER IL TEST CON LA SCOZIA
TEST MATCH AD EDINBURGO IL 29 DICEMBRE

Roma – I tecnici della Nazionale Italiana Under 19 Gianluca Guidi e Mario Pavin hanno reso noti oggi i nomi dei 22 atleti convocati per prendere parte al test-match di mercoledì 29 dicembre contro i pari-età della Scozia, in programma all’Inverleith Ground di Edinburgo.
I 22 Azzurrini si ritroveranno presso il Park Hotel Roma Nord di Fiano Romano nella serata di domenica 26 dicembre e, dopo una doppia sessione tecnica lunedì 27, voleranno in Scozia martedì mattina per ultimare la preparazione al loro primo match internazionale della stagione.

Questi i 22 atleti selezionati:

Andrea BARBIERI (Consiag I Cavalieri Prato), Enrico CECCATO I (Marchiol San Marco R.C.), Enrico CECCATO II (Benetton Treviso), Marco CESELIN (Benetton Treviso), Alberto DE MARCHI (Iranian Loom San Donà), Paul DERBYSHIRE (Consiag I Cavalieri Prato), Marco FILIPPUCCI (Benetton Treviso), Daniele GIAMPIETRI (Ghial Calvisano), Davide GIAZZON (Marchiol San Marco), Lorenzo GIOVANCHELLI (Consiag I Cavalieri Prato), Bruno MOLAIOLI (Consiag I Cavalieri Prato), Salvatore MURRI (HDI U.R. Capitolina), Matteo PAOLI (ASR Frascati), Riccardo PAVAN (Benetton Treviso), Pierpaolo ROTA (Net.Com Lazio&Primavera), Alberto SACCARDO (Carrera Petrarca Padova), Fabio SEMENZATO (Rugby Paese), Michele SEPE (Net.Com Lazio&Primavera), Alberto SGARBI (Marchiol Silea), Michele SUTTO (Benetton Treviso), Mantvydas TVERAGA (Termoraggi Piacenza), Michele ZANIRATO (Rugby Rovigo)