Comunicato Rugby Roma del 13.12.2004

vedere i ragazzi allenarsi sul campo per la prima volta con tutta

13/dic/2004 20.25.22 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

All’indomani della prestazione convincente ai danni del Rugby Segni, l’impianto del “Tre Fontane” è stato palcoscenico di una giornata significativa tra la società Rugby Roma Olimpic Club e “l’Istituto Scientifico Cavour”. Dopo aver avviato con la totale collaborazione e disponibilità degli organi dell’Istituto un vero e proprio programma di “avvicinamento” alla disciplina del rugby, svolto durante le ore di educazione fisica, gli alunni si sono allenati, sotto l’attenta e divertita supervisione di alcuni dei più rappresentativi atleti della I° squadra, fra i quali Breedt, Burhmann, D’Angelo, Ribbens, Superina e Visser. E’ stata una giornata all’insegna del divertimento –ha dichiarato Massimiliano Mosetti, direttore della comunicazione-  vedere i ragazzi allenarsi sul campo per la prima volta con tutta quella partecipazione e quell’entusiasmo è un segnale che fa bene a tutto il nostro mondo. Uno degli obiettivi primari della società –conclude Mosetti- è quello avvicinare il rugby verso tutte quelle realtà che rappresenteranno il futuro della nostra disciplina”. Prossimo appuntamento, sempre con gli alunni dell’Istituto Cavour, lunedì 20 dicembre, alle ore 14.30.

Roma, 13 dicembre 2004.