Gran Premio Renzo Nostini di scherma

27/apr/2009 12.50.24 Flavia Contatta l'autore

Dal 14 al 20 maggio si svolgerà come di consueto presso il 105 Stadium la 45° Edizione del "Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini" di scherma.
Sulla pedana si sfideranno 2.500 giovani atleti dai 10 ai 14 anni.
Il Gran premio di scherma è considerato l'evento sportivo più importante nel panorama nazionale di questa categoria.
I premi assegnati saranno nel fioretto femminile e maschile e nella sciabola.
L'appuntamento con la scherma sarà quindi durante la settimana della fiera del Wellness di Rimini per incentivare lo sport sano e genuino.
Molte sono già le offerte hotel per il Gran Premio Renzo Nostini, sia per chi vuole assistere all'evento della scherma , ma anche per gli atleti stessi che parteciperanno all'appuntamento sportivo in programma il prossimo maggio al 105 Stadium.
Ogni anno sempre maggiori sono i partecipanti attivi e passivi al Gran Premio di Scherma e ancora una volta Rimini diventa protagonista dello sport e del benessere grazie alla Fiera del Wellness che si rinnova annualmente pur mantenendo quegli appuntamenti che sono ormai unconsuetudine, proprio come il Gran Premio Renzo Nostini.
Gli Hotel Rimini  e gli hotel Riccione sono già pronti per ospitare con pacchetti tutto compreso tutti i visitatori, espositori della fiera e gli atleti della scherma.