Campitello Matese: tecnologia ad alta quota

21/dic/2009 10.03.17 VR Nolo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comincia con il migliore auspicio la stagione sciistica di Campitello Matese; con la caduta dei primi 50cm di neve tutto è già pronto. Quest’anno la famosa stazione invernale si presenta con importanti restyling. Infatti sono in via di completamento i lavori di sistemazione della nuova piazza e quelli di riqualificazione urbana della nota località sciistica.

Ma tra le novità più importanti presentate c'è sicuramente l'utilizzo dei nuovissimi mezzi di comunicazione elettronici messi a disposizione dalla più longeva ditta di noleggio sci, la VR Sport, che ormai da decenni, fornisce a turisti e sportivi le migliori attrezzature da sci esistenti sul mercato. Con la prenotazione on-line del noleggio di sci e scarponi non sarà più necessario aspettare le lunghe code che, soprattutto nei giorni festivi, si formano all'ingresso della struttura. La procedura è semplicissima: basta collegarsi al sitohttp://www.vrsport.it, effettuare la scelta degli sci più adatti alle proprie esigenze, pagare il 30% in anticipo senza nessun costo aggiuntivo e recarsi il giorno scelto a ritirare l'attrezzatura a Campitello Matese bypassando la fila ! Chi sceglierà questo tipo di prenotazione del noleggio riceverà inoltre uno sconto del 10% sul costo totale dell'operazione e, se avrà scelto anche gli scarponi, li potrà ritirare caldi. "Siamo sicuri che questa innovazione sarà apprezzata molto dagli amanti sportivi di Campitello, soprattutto da chi è abituato da tempo a fare la prenotazione on-line nelle stazioni sciistiche del Nord - sostiene Vincenzo Risi direttore di VR Nolo - Presto inoltre, i nostri clienti potranno comprare, direttamente online, anche lo SkiPass ed evitare un'ulteriore fila al botteghino". Insomma, chi si avvarrà di queste nuove tecnologie, avrà davanti l'intera giornata per sciare e divertirsi senza più inutili tempi morti.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl