Nuovi Concorsi Monterosa Ski

15/feb/2010 15.03.10 3d'esign communication Contatta l'autore

VINCI UNA TAVOLA DA SNOWBOARD E FANTASTICI PREMI CON I CONCORSI MONTEROSA SKI
Monterosa Ski continua a intrattenere i suoi fans con due nuovi game online che, oltre a divertire, offrono la possibilità di vincere fantastici premi.
Partecipare è semplice basta collegarsi al nuovo portale del Comprensorio www.monterosa-ski.com/concorsi e giocare insieme a Kikesly, la simpaticissima mascotte di Monterosa Ski e aiutarlo a compiere il percorso schivando i vari ostacoli che incontra mentre scia, accumulando così diversi bonus. I giocatori che totalizzeranno almeno 200 punti parteciperanno all’estrazione di una bellissima tavola da Snowboard personalizzata.
I più acuti osservatori possono invece dilettarsi con il gioco Magic Differences, basta scegliere la coppia di immagini che si preferisce e scovare le cinque differenze nascoste. I partecipanti che riusciranno a concludere il primo livello potranno partecipare all’estrazione di 10 skipass giornalieri Monterosa Ski da utilizzare sino all’11 aprile 2010; oppure 10 bikepass da usufruire durante la stagione estiva 2010.
Il divertimento continua con i concorsi Monterosa Ski, bellissimi premi per passare momenti indimenticabili ad alta quota sulle piste innevate o nei verdi sentieri del Comprensorio.
www.monterosa-ski.com/concorsi