Prove Libere in Val di Fiemme

07/apr/2010 16.01.30 APT Val di Fiemme - Federica Cerri Contatta l'autore

Vuoi testare gli sci più innovativi?
Sabato 10 e domenica 11 aprile, partecipa al Tour di Prove Libere sulle piste di Pampeago in Val di Fiemme

Organizza il "Pool Sci Italia" con le più importanti aziende dello sci

Prove Libere Tour è l’occasione irresistibile di provare gratuitamente gli sci delle aziende più famose del mondo. La formula del ‘super-test’ funziona e lo dimostra il crescente entusiasmo e la grande curiosità con cui in molti si avvicinano alla manifestazione. Tra gli appassionati che frequentano il tour ci sono tanti personaggi dello sport e dello spettacolo. Il test permette di confrontare sul campo modelli di sci molto diversi, di aziende concorrenti, sciando accanto ai loro migliori professionisti. La partecipazione al test è totalmente gratuita. Le aziende che partecipano al tour con gli sci sono: Atomic, Dynastar, Fischer, Head, Nordica, Rossignol e Salomon. Sette aziende fornitrici delle squadre nazionali di sci alpino per sette tappe che guardano al futuro e alla sicurezza sulle piste. Il tour permette di scoprire anche caschi, occhiali, protezioni, guanti e bastoni di altre aziende fra le più innovative.