POKERISSIMO di LINDSEY VONN a Cortina d'Ampezzo, di Claudio Pea

POKERISSIMO di LINDSEY VONN a Cortina d'Ampezzo, di Claudio Pea CORTINA D'AMPEZZO - Un altro podio splendido splendente come il sole che anche stamane ha baciato le guance dell'Olympia delle Tofane e acceso di blu il cielo di Cortina d'Ampezzo.

23/gen/2011 20.56.34 IP Report Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CORTINA D’AMPEZZO – Un altro podio splendido splendente come il sole che anche stamane ha baciato le guance dell’Olympia delle Tofane e acceso di blu il cielo di Cortina d’Ampezzo. Prima Lindsey Vonn, seconda Maria Riesch, terza Lara Gut. Ovvero il non plus ultra del superG di Coppa del Mondo. Stavolta tra la campionessa a stelle e strisce e la tedesca della Baviera l’inezia di cinque centesimi di secondo. Di nuovo tra le due regine dello sci e le altre quasi un secondo, nemmeno parlassimo di due mondi completamente diversi. Anche se la ticinese di Comano deve ancora compiere vent’anni ed ha davanti a sé un futuro davvero luminoso. Continua.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl