Nuova promozione dedicata a tutti gli amanti del poker e dello snowboard

26/feb/2011 18.25.18 star Contatta l'autore

MILANO – 15 febbraio 2010 – PokerStars, il più grande sito di poker in Italia, lancia una nuova promozione dedicata a tutti gli amanti del poker e dello snowboard: il PokerStars.it Snow Madness.

Partecipando allo Snow Madness si avrà l’opportunità di qualificarsi per il PokerStars EPT Snowfest che si terrà a Saalbach, in Austria, dal 20 al 25 marzo e di “surfare” sulle alpi austriache con Alberto Schiavon, il campione italiano di Snowboard e “Friend of PokerStars”.

Tutti i giorni, fino al 7 marzo, è possibile qualificarsi online alla finale settimanale in programma ogni lunedì alle ore 22.30 grazie ai satelliti giornalieri con buy-in a partire da € 5 o 100 FPP. In alternativa ci si potrà qualificare alla finale settimanale attraverso gli Step di PokerStars.it o iscrivendosi direttamente pagando il buy-in di € 100.

I primi due classificati di ogni finale settimanale riceveranno il ticket per il PokerStars EPT Snowfest e potranno passare un’intera giornata sulla neve con Alberto Schiavon, uno tra i migliori snowboarder italiani, che sarà pronto a dare consigli e svelare i “trucchi del mestiere” per migliorare la propria tecnica sullo snowboard. Inoltre i vantaggi della promozione Snow Madness non finiscono qui: tutti i giocatori che parteciperanno alla speciale lezione di Alberto Schiavon potranno giocare un Sit&Go che metterà in palio un pacchetto per il PokerStars EPT Sanremo, il più grande torneo di poker live d’Europa.

L’esclusiva PokerStars.it Snow Madness offre la straordinaria opportunità di giocare nel più grande circuito di poker live d’Europa e sciare sulle nevi austriache in compagnia di un campione nazionale!

Per maggiori informazioni visita

Ufficio Stampa PokerStars.it