SCI ALPINISMO MILLET, Formula Extreme al TOUR du RUTOR.

SCI ALPINISMO MILLET, Formula Extreme al TOUR du RUTOR.. Pochi giorni alla 15° edizione: appuntamento ad Arvier (AO) il 9/10 aprile.

06/apr/2011 11.56.51 Slalom Contatta l'autore

Pochi giorni alla 15° edizione: appuntamento ad Arvier (AO) il 9/10 aprile.

Tradizione e modernità, MILLET è partner della 15° edizione del Tour du Rutor, storica sci alpinistica, prestigioso appuntamento di crescente successo sia per i contenuti tecnici che per la bellezza dei suoi incredibili percorsi. 4000 i metri di dislivello in 2 giorni per le tantissime coppie di tutte le categorie, dai giovani ai master, che si sfideranno il 9 e 10 aprile secondo la formula “extreme” delle gare a tappe più spettacolari. Universo naturale per MILLET, riferimento per esperti e appassionati di ski alp da oltre 50 anni e da sempre in vetta insieme ai grandi protagonisti della specialità. Neve, ghiaccio e roccia sono gli elementi del marchio che vive tra le cime più alte con la passione per le emozioni più forti. Avventura verticale tra le più esaltanti, al Tour du Rutor parteciperanno molti dei più forti atleti a livello internazionale. Tra loro i fortissimi azzurri guidati da Denis Trento, atleta di casa, neo laureato campione italiano Top Class. Le iscrizioni sono ancora aperte fino alle 24 di martedi 5 aprile 2011.

Per informazioni: www.tourdurutor.com; www.millet.com

MILLET, nato nel 1921, è il marchio storicosinonimo di montagna, alpinismo ed escursionismo tecnico. I suoi prodotti, abbigliamento, zaini, calzature e corde, sono apprezzati per l’alta qualità e innovazione. Facente parte del Gruppo LMO, insieme a Lafuma, Eider, Le Chameau, Oxbow è distribuito in Italia dalla Filiale di Montebelluna.

Ufficio stampa Gruppo LMO – MILLET SLALOM srl tel.0258309584 int.122/120 press@slalom.it