GORE e La Sportiva: ecco i tre vincitori con i Trekking Boots personalizzati

Marco, Gina e Andrea: i vincitori che hanno vissuto l'emozione di una due giorni unica, con GORE e La Sportiva.

14/apr/2011 16.32.33 Slalom Contatta l'autore

Marco, Gina e Andrea: i vincitori che hanno vissuto l’emozione

di una due giorni unica, con GORE e La Sportiva.

Lo scorso 28 e 29 marzo rimarranno impressi nella memoria di questi tre giovani appassionati del mondo outdoor, che hanno sperimentato di persona come nasce, come si costruisce il proprio trekking boot ideale.

Il tutto nel backstage dei laboratori La Sportiva nella sede dell’azienda a Ziano in Val di Fiemme/Nord Italia, dove insieme allo staff di esperti Gore, Marco, Gina e Andrea hanno dimostrato in questi due giorni la loro creatività, curiosità e anche tecnicità, unite alle competenze e alla professionalità del team La Sportiva.

E finalmente ora nelle loro mani la scarpa sognata e accuratamente progettata in questi ultimi mesi…

Grande sorpresa da parte loro nel vedere quanta esperienza e manualità occorrono per realizzare una perfetta calzatura da trekking La Sportiva  in membrana GORE-TEX® unita ad una totale soddisfazione per aver potuto creare un pezzo sicuramente unico.

Per Gina Marco e Andrea è stata sicuramente una grande avventura !!!!

GORE-TEXÒ, GORE-TEX® GUARANTEED TO KEEP YOU DRY®, GORE®  e loghi sono marchi registrati della W.L.Gore & Associati

Per informazioni alla stampa:

SLALOM | Ufficio stampa W.L. Gore & Associati Italia | Chiara Broggini | tel 02.58309584 int 133 | chiara_broggini@slalom.it