-18 giorni all’apertura della stagione invernale a Obereggen

08/nov/2011 15.40.37 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si contano quasi nelle dita delle mani i giorni che ci separano dall’apertura della stagione invernale in Sud Tirol e precisamente a Obereggen, nel cuore delle Dolomiti e del comprensorio sciistico denominato Ski Center Latemar. Il 26 novembre ci celebrerà infatti l’apertura della stagione sciistica che accompagnerà sportivi ed amanti della montagna fino all’aprile 2012.

Ed ecco che, motore di ricerca alla mano, gli appassionati di sci, sci di fondo, snowboard si apprestano a cercare il loro hotel sulle piste. L’hotel ideale, per un vero appassionato di sci, deve essere letteralmente a due passi dalle piste, essere confortevole con un personale preparato e socievole e magare offrire ai suoi ospiti la più buona cucina alto atesina.

E’ chiedere troppo? Certo che no … basta clicca su Obereggen hotel e scegliere se prenotare una vacanza full immersion nella neve all’insegna dello sport e del divertimento oppure scegliere un pacchetto misto comprensivo di esclusivi trattamenti wellness perché si sa … anche in inverno l’occhio vuole la sua parte. Insomma anche quest’anno, le Dolomiti ed in particolare il comprensorio di Obereggen sono i candidati ideali per tue vacanze bianche.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl