Vacanze sulla neve

Obereggen, situato nel cuore della Val d'Elga, in Alto Adige a venti minuti da Bolzano è il sogno diventato realtà per tutti gli appassionati dello sci e della montagna.

Persone Elga
Luoghi Dolomiti, Bolzano, provincia di Bolzano
Organizzazioni UNESCO
Argomenti sci

16/nov/2011 16.42.47 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Obereggen, situato nel cuore della Val d’Elga, in Alto Adige a venti minuti da Bolzano è il sogno diventato realtà per tutti gli appassionati dello sci e della montagna. Il paesaggio intatto e l’ospitalità della gente de luogo vi sapranno accogliere nel migliore dei modi per regalarvi una vacanza degna di memoria.

Soggiornare in un hotel 4 stelle di Obereggen significa concedersi un meritato riposo invernale all’insegna del divertimento e dello sport. La vera novità della stagione sciistica 2011-2012 è la possibilità di sciare anche quando cala il sole; l’iniziativa intitolata “sci notturno” è organizzata dal “Pool sci Italia”.

Sovrastati dalla bellezza del Latemar riconosciuto, come il resto delle Dolomiti, patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, si possono praticare ben 37 piste da sci. Per mantenere intatto questo inestimabile patrimonio paesaggistico la Regione ha provveduto a realizzare un impianto di risalita ad impatto zero.

Il combustibile necessario al funzionamento degli impianti sciistici deriva infatti dagli scarti di lavorazione delle falegnameria e dell’industria del legno. Tutto questo significa basse emissioni di co2 nell’ambiente per un divertimento a 360°. Per saperne di più visita “Obereggen hotel” ed inizia a sognare la tua settimana bianca nelle Dolomiti.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl