Gli amanti dello sci di fondo scelgono il Trentino

12/dic/2011 09.29.39 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Amate lo sci di fondo e non avete ancora le idee chiare sulla destinazione della vostra settimana bianca? Allora il Trentino è sicuramente ciò che fa per voi. Le piste da fondo a Cogolo offrono la possibilità di cimentarsi in questo sport anche a chi è alle prima armi, il comprensorio sciistico conta infatti ben 15 km di piste, per tutti i gusti e per tutti i livelli, per un totale di 5 anelli immersi nella natura incontaminata del Parco Natuale dello Stelvio.

L'area è attrezzata con tutti i servizi come skibus e negozi specializzati nel noleggio delle attrezzature, ideale per chi vuole trascorre un week end o un'intera settimana bianca. In questo periodo, inoltre ci sono numerose offerte, per chi ha in mente di festeggiare le festività natalizie o l'ultimo dell'anno nei migliori dei modi.

Una buona alternativa è rappresentata anche dalle piste da fondo a Vermiglio: 3 livelli di difficoltà per 25 km di divertimento. Il comprensorio appartiene allo SkiPassSupernordic, in cui è possibile acquistare, in un'unica soluzione, pacchetti di skipass valevoli per tutte le piste del Trentino. E per chi vuole concedersi anche qualche momento di puro relax lo può fare nei numerosi centri termali sparsi nel territorio, facendosi coccolare dalle piscine di acqua calda con idromassaggio e relativi trattamenti estetici. Per saperne di più basta accedere alla pagina intitolata "piste fondo Vermiglio". Buon divertimento!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl