Inaugurazione coi fiocchi alla Ski Area Tre Valli

Inaugurazione coi fiocchi alla Ski Area Tre Valli.

Persone Valli
Luoghi Trentino Alto Adige, Falcade, Brentonico, Moena, Passo San Pellegrino
Argomenti sci, sport

13/dic/2011 16.24.42 Sara Borsari Contatta l'autore

Moena, Passo San Pellegrino e Falcade, ecco le località sciistiche più prestigiose che appartengono al comprensorio sciistico detto Ski Area Tre Valle, che lo scorso 4 dicembre ha potuto, finalmente, inaugurare questo stagione sciistica iniziata un pò più tardi rispetto agli altri anni.

Si è dovuto infatti aspettare che la temperatura scendesse sotto lo zero per azionare i cannoni sparaneve che hanno potuto innevare i 100 km totali del carosello. Ed proprio il caso d dire inaugurazione con i fiocchi .. di neve. Se avete in mente di passare un week-end sulla neve, qualche giorno durante le festività natalizie o un'intera settimana bianca allora potete dare un'occhiata alle "piste da sci Moena" o alle "piste fondo Brentonico".

Panorami mozzafiato ed utili servizi come skibus e noleggio attrezzature garantiti. Per i più piccoli ci sarà inoltre la possibilità di iscriversi in qualche scuola di sci o snow-board con insegnanti qualificati. Per le mamme e gli amanti dello shopping natalizio in tutti i borghi alpini ci saranno tanti mercatini pieni di oggetti artiginali in legno e prodotto della gastronomia trentina, ideali per un regalo di Natale speciale ed originale. Insomma anche quest'anno chi prenota in Trentino va sul sicuro.