Capodanno a 5 stelle in Trentino

Luoghi Baby Park, Trentino Alto Adige, Trento, Folgarida, Folgaria, provincia di Trento
Argomenti sci

28/dic/2011 16.58.39 Sara Borsari Contatta l'autore

Manca ancora una manciata di giorni allo scoccare della mezzanotte di questo 2011 ormai agli sgoccioli e molte famiglie di italiani si stanno mettendo in viaggio per trascorrere al meglio queste festività natalizie. Alcuni scelgono le città d’arte altri optano per la classica settimana bianca.

Per chi viaggia in compagnia di bambini una delle scelte più consigliate è sicuramente il Trentino e precisamente la località sciistica di Folgaria in provincia di Trento. Le piste sci a Folgaria presentano un manto nevoso dalle condizioni ottimali, grazie anche al “lavoro di squadra” degli addetti all’innevamento programmato e agenti atmosferici favorevoli. Ognuno fa fatto la sua parte perché tutti gli impianti, comprese le piste da sci a Folgarida, siano a 5 stelle.

Molto apprezzati sono infatti i servizi di scuole di sci anche per i più piccoli. I bambini saranno seguiti da personale ed animatori esperti che saranno in grado di trasmettere la loro passione per lo sci, la neve e la montagna.

Per piccolissimi ci sono anche dei Baby Park come la casa dell’Orsetto dove lasciare in buone mani i vostri bambini. E così i grandi potranno godersi la bellezza e tutto il divertimento delle candide piste da sci. E se per Capodanno siete indecisi su cosa fare, a Trento, in Piazza Duomo, ci sarà musica e un brindisi per salutare tutti assieme l’anno nuovo.