GlobeAir sponsorizza l'Audi Polo Gold Circuit 2012

GlobeAir sponsorizza l'Audi Polo Gold Circuit 2012.

Persone Claudia Fanini, Mauro De Rosa
Luoghi Roma, Italia, Europa, Lugano, St. Moritz, Linz, Misurina, Mobile, Lago di Misurina
Organizzazioni Claudia Fanini Marketing & Communication Manager E-mail, Autorità Giudiziaria
Argomenti aeronautica, economia, sport

13/feb/2012 16.25.59 GlobeAir AG Contatta l'autore

GlobeAir sponsorizza l'Audi Polo Gold Circuit 2012

Sul lago ghiacciato di Misurina il primo appuntamento all'insegna del lusso

Linz, 28 Gennaio 2012 - GlobeAir, compagnia austriaca leader nel settore dell'aviazione privata in Europa, ha fatto sapere di aver intrapreso per il 2012 azioni di marketing e comunicazione volte al consolidamento del proprio business nel panorama internazionale.

"Tali azioni prevedono il posizionamento dei nostri servizi nell'alto di gamma, attraverso  accordi di partnership con importanti realtà  e aziende leader nel settore dell'eccellenza, con cui GlobeAir condivide cultura e valori", dichiara Mauro De Rosa, Chief Marketing Officer GlobeAir AG.

Per la prima volta la compagnia di aerotaxi austriaca si è accostata ad una disciplina sportiva annunciando la sponsorizzazione del prestigioso circuito 'Audi Polo Gold Cup' durante i tre appuntamenti di Cortina (Lago di Misurina), Forte dei Marmi e Roma,  dove i destrieri si sfideranno su ghiaccio, sabbia ed erba.

Esclusivitá ed eleganza da sempre caratterizzano questo circuito che, accanto ai tornei di St.Moritz e all'Argentina World Cup, è parte del World Polo Tour e rappresenta un must nell'attività del polo in Italia.

"La decisione di avvicinarci al polo ci permette di trasmettere al pubblico i valori su cui si regge la nostra compagnia e i punti di forza che ci differenziano dai nostri competitor. Ritroviamo in questa disciplina sportiva la stessa passione, precisione ed impegno che in GlobeAir ci permettono di ottenere le migliori performance, in ogni condizione, senza mai perdere di vista il rispetto delle regole" Aggiunge Claudia Fanini, Marketing & Communication Manager, GlobeAir AG.

GlobeAir infatti dispone della flotta piú grande al mondo di moderni jet Citation Mustang, configurati per 4 persone, ed  ha ottenuto il successo grazie alla strategia di offrire il migliore servizio prima, dopo e durante il volo a coloro i quali ricercano soluzioni flessibili nel trasporto aereo. Certificata Wyvern e IS-BAO, massimi standard di sicurezza nel settore dell'aviazione, GlobeAir può atterrare in aeroporti come St. Moritz, Lugano e St. Tropez non accessibili alle tradizionali compagnie aeree.

A partire da domenica 19 fino al 25 Febbraio, GlobeAir sará presente al Cortina Winter Polo Audi Gold Cup dove organizzerà per tutta la durata del torneo il transfer per gli ospiti, fornirà informazioni sui propri servizi e raccoglierà i nominativi per partecipare all'estrazione di un volo a bordo di un jet privato.

L'estrazione si terrà al termine della cena di gala di chiusura.

Per ulteriori informazioni:

GlobeAir AG