Alpi Centrali: all'Abetone bene la Olivieri e la Galli

17/gen/2014 15:56:51 marco cerottini Contatta l'autore

Comunicato stampa del Comitato FISI Alpi Centrali

La pioggia è stata l'assoluta protagonista dell'ultima giornata di gara, della tre giorni, di sci alpino femminile che si è svolta all'Abetone. Nella prova fra i pali stretti, valida per il circuito FIS, si impone Chiara Costazza con il tempo finale di 1:29:24. Al secondo posto Michela Azzola che ha accusato 85 centesimi dalla vincitrice. Ai piedi del podio Federica Brignone con un gap di 1 secondo e 22 centesimi. Per quanto riguarda i colori del Comitato FISI Alpi Centrali sono state due le atlete che si posizionano bene quest'oggi. Veronica Olivieri centra la 11esima posizione assoluta, terza miglior giovanile. Jole Galli, invece, conquistata la 16esima piazza assoluta, quinta miglior giovane. La prova odierna, ricordiamo, non era valida per il circuito Gran Prix Italia Giovani. Il circuito giovanile femminile di sci alpino, riprenderà la prossima settimana a Chiesa Valmalenco dove da mercoledì a venerdì sono in programma due slalom speciali ed uno slalom gigante.