Alpi Centrali: nuovo collettivo per lo sci alpino allo Stelvio

18/set/2014 14.58.17 marco cerottini Contatta l'autore

Comunicato stampa del Comitato FISI Alpi Centrali

La formazione del Comitato FISI Alpi Centrali di sci alpino torna al lavoro. In programma un nuovo collettivo dal 21 al 26 settembre, non più’ sulle nevi di Hintertux dove era stato originariamente programmato, ma al Passo dello Stelvio grazie alla indisponibilità da parte della società gestrice degli impianti di mettere a disposizione la pista di super gigante.

In tutto saranno 17 i ragazzi che si alleneranno agli ordini dei coach Simone Stiletto e Elio Presazzi. Ecco i nomi dei convocati: Nicholas Bellini, Matteo Confortola, Marco Furli, Moschini Lorenzo, Giacomo Rigamonti e Alessio Scilligo. Questo, invece, il gruppo femminile: Giulia Lorini, Martina Nobis, Giulia Noris, Veronica Olivieri, Petra Smaldore, Virginia Sosio, Chiara Cabello, Carole Gilardoni, Marika Mascherona e Alessi Minazzi.

In programma sessioni di allenamento in super gigante, gigante e slalom. Stiletto e Presazzi saranno affiancati da Maurilio Alessi e Carlo Guattini.