Alpi Centrali in festa a Darfo Boario

Quasi 500 persone fra atleti, tecnici, dirigenti ed appassionati hanno preso parte a questo evento che ha voluto premiare gli atleti che si sono distinti a carattere internazionale, nazionale e regionale nelle discipline del fondo, dell'alpino, del biathlon, dello snowboard, dello skicross, dello sci d'erba e dello sci alpinismo.

18/nov/2014 15:41:13 marco cerottini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa Comitato FISI Alpi Centrali

 

E’ stato un successo il Gran Galà del Comitato FISI Alpi Centrali che si è svolto sabato 15 al Centro Congressi di Darfo Boario Terme. Quasi 500 persone fra atleti, tecnici, dirigenti ed appassionati hanno preso parte a questo evento che ha voluto premiare gli atleti che si sono distinti a carattere internazionale, nazionale e regionale nelle discipline del fondo, dell’alpino, del biathlon, dello snowboard, dello skicross, dello sci d’erba e dello sci alpinismo. Un momento di festa e di condivisione per celebrare quegli atleti che hanno portato il Comitato Alpi Centrali ad essere leader a livello nazionale negli Sport Invernali. Ma anche un momento per presentare le formazioni agonistiche delle varie discipline sportive che a breve inizieranno la loro nuova avventura. Particolarmente soddisfatto il Presidente Alpi Centrali, Franco Zecchini per la partecipazione a questo evento. “Siamo e vogliamo restare leader in campo nazionale – commenta Zecchini – e la passione che ho visto a Darfo Boario è sicuramente di buono auspicio per la prossima stagione. C’è tanta voglia di iniziare ed i nostri atleti, i nostri allenatori ed i nostri sci club, sono pronti ad affrontare questa nuova stagione con la giusta determinazione e serietà”. Tanti anche i giovani “azzurri” lombardi che hanno voluto prendere parte a questa manifestazione e anche alcuni atleti di Coppa del Mondo quali Daniela Merighetti e Nadia Fanchini per lo Sci Alpino e Robert Antonioli per lo Sci Alpinismo. A dare ulteriore rilievo alla manifestazione è stata la presenza anche di diverse Autorità e Dirigenti; dal Consigliere Federale FISI, Carmelo Ghilardi, che ha portato i saluti del Presidente Federale Flavio Roda, al Consigliere Regione Lombardia Lara Magoni, che ha portato invece i saluti dell’Assessore Regionale allo Sport, Antonio Rossi. Soddisfatti della partecipazione anche il Presidente della Comunità Montana Valle Camonica, Oliviero Valzelli e l’amministrazione comunale di Darfo Boario Terme, rappresentata per l’occasione dal Sindaco Ezio Mondini, dal Vice Sindaco Attilio Cristini e dall’Assessore allo Sport, Giacomo Franzoni che hanno accolto a “braccia aperte” questa manifestazione, rendendone possibile la realizzazione in una location che si è dimostrata pienamente all’altezza dell’evento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl