Alpi Centrali: ecco i convocati per la due giorni di Alpen Cup a Planica

07/gen/2016 14.39.45 marco cerottini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La formazione junior del Comitato FISI Alpi Centrali degli sci stretti è pronta per “conquistare” Planica dove dall’otto al 10 gennaio si svolgerà una tappa del circuito di Coppa Europa senior e junior, valida anche come qualifica per i prossimi campionati del mondo junior. Coach Renato Pasini e Daniele Compagnoni hanno selezionato 11 atleti che prenderanno il via a questa tre giorni che scatterà venerdì 8 gennaio con la prova sprint in tecnica libera. Il giorno seguente, sempre per quanto riguarda il settore junior, sarà la volta della prova in tecnica classica sulla distanza dei 10 chilometri per i maschi e dei 5 chilometri per le femmine. Domenica, invece, la prova di skiathlon. Ecco i convocati per questa tre giorni in Slovenia. In tutto, come detto saranno 11 gli atleti 2 donne e 9 ragazzi.

Femminile: Chiara Busi e Chiara Zini

Maschile: Luca Agoni, Luca Milesi, Nicola Castelli, Adriano Giudici, Nicola Fornoni, Davide Bonacorsi, Luca Speroni, Paolo Visini e Alex Andreola.

 

 

 

 

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl