Alpi Centrali: a Santa Caterina le prove indicative allievi di sci alpino. Sabato e domenica spazio alle FIS Junior Regionale

Alpi Centrali: a Santa Caterina le prove indicative allievi di sci alpino.

Persone Marco Cerottini, Debora Compagnoni, Santa Caterina
Luoghi Lecco, Alpi Centrali
Organizzazioni Comitato FISI, Cancro Primo Aiuto Onlus
Argomenti sci alpino, sport, sci

07/gen/2016 14.41.01 marco cerottini Contatta l'autore

Tempo di prove indicative per la categoria allievi dello sci alpino. L’appuntamento è per il 12 e 13 gennaio sulla mitica pista Debora Compagnoni a Santa Caterina, dove lo sci club Lecco organizzerà la prova di slalom gigante e di speciale. Il via alle gare il 12 gennaio alle 9.30 con la prima manche del gigante. Il giorno seguente, invece, sarà la volta della prova di slalom.

Prima di questa due giorni, la pista valtellinese ospiterà una prova valida per il circuito FIS Junior Regionale. L’appuntamento è per sabato e domenica con un cambio di programma dovuta a problemi di natura tecnica. Sabato 9 gennaio si disputerà uno slalom gigante, in sostituzione dei 2 supergiganti originariamente programmati. Il giorno seguente, invece, spazio alla prova di superg. L’appuntamento valtellinese è valido per il circuito Cancro Primo Aiuto Onlus.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali