Alpi Centrali: Lazzeri e Anzani si impongono nel gigante indicative ragazzi

Alpi Centrali: Lazzeri e Anzani si impongono nel gigante indicative ragazzi.

Persone Marco Cerottini, Nadia Fennini, Cecilia Fantoni, Alessia Guerinoni, Alessia Vaglio, Federico Baroni, Alessandro Del Bello, Ian Rocca, Davide Tanghetti, Italo Pedroncelli, Alessandro Francesco Anzani, Elena Lazzeri
Luoghi Livigno, Madesimo, Alpi Centrali
Organizzazioni Comitato FISI, Croce Domini, Radici, Collio
Argomenti sport

27/gen/2016 14.38.18 marco cerottini Contatta l'autore

Seconda ed ultima giornata di gare quest’oggi sulla pista Italo Pedroncelli di Madesimo dove si è svolta la prova indicativa di gigante riservata alla categoria ragazzi. Nella prova maschile si impone con il tempo di 58 secondi e 30 centesimi il lecchese Alessandro Francesco Anzani che ha rifilato 21 centesimi di distacco a Davide Tanghetti dello sci club Collio. Terza piazza, con il crono di 58.82, il livignasco Ian Rocca. Nella top five entrano anche il bergamasco dello sci club UBI Banca Goggi, Alessandro Del Bello che ha fatto fermare il crono sul tempo di 58.86 uscendo dal podio per soli 4 centesimi. Quinta piazza per un altro bergamasco: Federico Baroni dello sci club Radici che chiude con il tempo di 58.98. In campo femminile vittoria netta per Elena Lazzeri dello sci club Livigno che termina la propria gara con il crono di 58.76. Alle sue spalle Alessia Vaglio del Jolly Sport che chiude con il tempo di un minuto netto. Alle sue spalle, a solo un centesimo dalla Vaglio, è giunta la bergamasca “griffata” UBI Banca Goggi, Alessia Guerinoni. La livignasca Cecilia Fantoni chiude al quarto posto con il tempo di  1 primo e 16 centesimi. Quinta la bresciana dello sci club Croce Domini Nadia Fennini che ha fatto fermare il crono sul tempo di 1’00.28.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali