Alpi Centrali: nuovo progetto di comunicazione. Gli sport invernali lombardi vanno on air

02/feb/2016 14.51.56 marco cerottini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovo progetto di comunicazione del Comitato FISI Alpi Centrali: nasce “It’s time to winter sports” radiogiornale a carattere settimanale di informazione dedicato al mondo degli sport invernali “griffati” Comitato FISI Alpi Centrali.

Grazie alla collaborazione di sei emittenti radiofoniche il comitato regionale lombardo della Federazione Italiana Sport Invernali vuole offrire maggior visibilità agli atleti ed agli sci club lombardi impegnati, quasi quotidianamente in attività agonistiche a livello internazionale, nazionale e regionale.

“Si tratta di una nuova avventura che abbiamo varato per diffondere maggiormente le nostre attività” il commento di Franco Zecchini presidente del Comitato FISI Alpi Centrali che prosegue: “voglio da subito ringraziare le sei emittenti radiofoniche che hanno da subito sposato questo nostro progetto e che hanno deciso di diffondere, lo voglio sottolineare, a titolo gratuito le nostre attività e quella dei nostri atleti. La radio da sempre è un veicolo storico a cui tutti tendiamo l’orecchio ogni giorno: a casa, in macchina o in ufficio. Per questo abbiamo deciso di avviare questo nuovo progetto. Voglio anche precisare che questa iniziativa è una porta aperta: anche a nuove emittenti che vorranno aderire a questo nostro progetto. Un ultimo, doveroso, ringraziamento lo porto, anche, a tutte le testate giornalistiche, agli editori e giornalisti che da sempre danno ampio risalto alle attività agonistiche del nostro comitato.”

“It’s time to winter sports” è un vero e proprio radio giornale a carattere settimanale che racconta l’attività agonistica nelle varie discipline invernali: dallo sci alpino a quello nordico. Dallo sci alpinismo allo snowboard cross passando anche per lo ski cross e durate il periodo estivo con lo sci d’erba. Un programma a 360 gradi che parla di risultati e di appuntamenti legati al magico mondo degli sport invernali.

 

It’ time to winter sports sarà in onda in frequenza di modulazione su:

Radio V

Radio Spazio 3

Radio TSN

Radio Kappa

Radio Calolzio

Radio Onyx

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl